23 maggio 2013

Fullmetal Alchemist Brotherhood - Part Four [BD UK]

Siamo quasi giunti alla fine di Maggio, e proprio a fine mese raggiungeranno i negozi britannici le ultime release di Manga UK, la prima di cui vi parlo oggi è il box amaray della Part Four di Fullmetal Alchemist Brotherhood, la famosissima serie dello studio Bones che tanti fan ha appassionato e fatto avvicinare all'universo dell'animazione giapponese, vogliatemi perdonare perciò se ora non mi divulgo troppo descrivendo a voi lettori una serie nota anche alle pietre.
I due dischi blu-ray del box set comprendono altri tredici episodi della serie (dal 40 al 52) per un totale di 325 minuti. Come le precedenti release, anche questa volta avremo un quadro 16:9 con immagine in 1.78:1 a 1080p e due tracce audio; in Dolby TrueHD 5.1 per il doppiaggio in inglese ed in Dolby TrueHD 2.0 per l'audio originale; ovviamente vi sarà la presenza dei sottotitoli in inglese.
A questo punto vi comunico anche il costo di questa release; che, esattamente come il terzo volume, sarà messo in commercio al prezzo suggerito di 29.99 sterline; una cifra accettabile con la quale potrete mettere, come ho detto prima, le mani su altri tredici episodi in alta definizione di questa leggendaria serie; nient'altro da dire... troverete questo box set nei negozi del Regno Unito fra quattro giorni, a partire dal 27 Maggio.
 
I box set Part One, Two e Three pubblicati da Manga UK








    
    

http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114
 
 Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...