31 maggio 2013

Appleseed XIII - The complete series Standard Edition & Limited Edition [BD USA]

Ritorniamo negli Stati Uniti per la prima, anzi... le prime release di Giugno 2013, che stando a quanto riportato dalla nostra video-rubrica Incoming on Blu-ray!, esse sono rappresentate dalla Standard e dalla Limited Edition di Appleseed XIII, la grandiosa serie in CGI di Jinni's Animation Studios distribuita sul canale streaming Nico Douga a Giugno 2011 e che dopo due anni, il 4 Giugno, raggiunge finalmente i lidi americani. In linea temporale, Appleseed XIII dovrebbe seguire le vicende narrate in Appleseed: Ex Machina.
Questa release è caratterizzata dalla presenza di due dischi da 50 GB (oltre ai due DVD) e prevede i seguenti dettagli tecnici; video con rapporto di 1.78:1 a 1080p e due tracce in DTS HD Master Audio 5.1; naturalmente le piste audio sono in lingua giapponese ed inglese, così come in inglese vi è la scontata presenza della traccia dei sottotitoli.
C'è ben poco da sperare ragazzi, data la mancata pubblicazione di Ex Machina sul territorio italiano, sarà veramente difficile vedere pubblicare questa serie Sci-fi qua da noi, ecco perché oltre la pubblicazione americana, non ci resta che attendere la sicura release di Madman in Australia e forse quella Manga UK in Gran Bretagna. Se poi avete la possibilità di far partire un po' tutte le tipologie regionali dei dischi, potrete anche iniziare a prendere in considerazione l'acquisto di questa serie negli Stati Uniti, i prezzi ufficiali non sono dei più umani; 64,98 dollari per la Standard e 69,98 dollari per la Limited... ma per fortuna in giro per i vari store si troveranno ad un prezzo un po' più contenuto.








 
   
                                                          Compra su
                                                          Right Stuf!
 
http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...