22 aprile 2013

Wolf Children [BD HK]

Ogni tanto capita di perdersi per strada qualche release, specialmente se il titolo è pubblicato in determinati paesi dove non è affatto semplice raccogliere informazioni precise e dettagliate con largo anticipo. Tuttavia, se le sviste capitano ai migliori, figuriamoci se non possiamo permettercele noi... il titolo che segnaliamo oggi con lieve ritardo, d'altro canto è uscito nei negozi di Hong Kong giusto due giorni fa, è Wolf Children... il noto lungometraggio di Studio Chizu/Madhouse e diretto da Mamoru Hosoda, del quale Dynit ha annunciato l'acquisizione un paio di mesi fa.
Passiamo subito alla descrizione dei dettagli tecnici dell'authoring di Asia Video, il quale presenta un'immagine in 1.78:1 a 1080p e tracce audio in giapponese e cantonese con codifiche in Dolby Digital 2.0, Dolby Digital 5.1, DTS 5.1; naturalmente sono presenti quei sottotitoli in lingua inglese (oltre che quelli in cinese tradizionale) che garantiscono al titolo di rientrare nelle nostre pagine elettroniche.
Ancora non sappiamo quando potremo vedere "Wolf Children" in Italia in formato Blu-ray, ma dato che il titolo sarà distribuito nelle sale cinematografiche a metà novembre, qualcosa mi dice che l'edizione italiana di Dynit potrebbe arrivare con l'arrivo del 2014, pertanto... se le lunghe attese non fanno per voi e soprattutto se avete la possibilità di far girare i dischi RA, l'edizione di Asia Video potrebbe essere ideale per iniziare ad apprezzare questo grandioso film, d'altronde non c'è da spenderci neanche una grossissima cifra, 29.90 dollari... ancor meno nei soliti siti.

 






Compra su
Play-Asia

http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...