17 aprile 2013

Tiger & Bunny - Volume 2/4 Limited Edition BD + DVD [BD UK]

Eccola... l'ultima pubblicazione UK di aprile, in uscita nei negozi il giorno 22, in concomitanza col Blu-ray di King of Thorn, ed edita dalla strana coppia Manga UK e Kazé; coppia che sta permettendo ai tantissimi fan britannici e non di godere di un numero superiore di opere animate e di conseguenza di una maggiore selezione di titoli. La release a cui faccio riferimento è la Limited Edition del Volume 2/4 di Tiger & Bunny, anime del 2011 della quale noi di AOB! vi presentammo il primo volume in edizione combo BD + DVD tra gennaio e febbraio, l'anteprima, l'unboxing ed un'ampia galleria fotografica.
Senza che mi soffermi più di tanto sulle caratteristiche tecniche dell'edizione, c'è da dire che saranno le stesse già viste nel Blu-ray contenente i primi sette episodi della serie di Sunrise. Pertanto avremo sempre immagine con AR 1.78:1 e doppia traccia audio in PCM 2.0 in inglese e giapponese, quest'ultima accompagnata dai sottotitoli forzati incisi all'interno dell'authoring. Se vi sono piaciuti i contenuti speciali del V1, sappiate che anche in questo secondo volume troverete un analogo numero di materiale extra.
Giunti al termine della segnalazione, vi comunico il prezzo di listino di questo secondo volume, che con un episodio in meno rispetto alla prima release, si presenta nei negozi ad una somma a dir poco elevata, ben 34.99 sterline; la fortuna dei tanti fan è che in fin dei conti si tratta solo del prezzo suggerito dal distributore, e che nei vari store si troverà a cifre molto più umane.
 
Ecco il digipack del V1, i contenuti
 extra del Volume 2 saranno simili
 







 

http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114
 
Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...