23 aprile 2013

Patlabor The Mobile Police: The Early Days - The original OVA series [BD USA]

E finalmente, dopo aver visto uscire praticamente di tutto in Giappone, la serie di Patlabor The Mobile Police sbarca in formato Blu-ray anche negli Stati Uniti d'America, la cui prima release è relativa a The Early Days, i primi sette original anime video di Studio Deen, con i quali in linea temporale parte la saga di Headgear. Ma se a pubblicare l'edizione giapponese a fine luglio 2010 fu un editore assai esperto come Bandai Visual, a curare l'edizione yankee sarà al contrario il giovane pubblisher Maiden Japan, che dopo aver pubblicato Tokyo Magnitude 8.0 ad inizio Aprile, si rituffa sul prolifico mercato USA con questa seconda release.
Per nostra fortuna, Maiden Japan ha diramato con largo anticipo le specifiche tecniche dell'edizione e pertanto procediamo ad elencarvele. Partiamo con l'immagine proposta col formato originale in 4:3 e con rapporto 1.33:1 a 1080p e proseguiamo con la doppia traccia in DTS HD Master Audio 2.0 in lingua giapponese ed doppiata in inglese; sempre riguardo quest'ultimo idioma, abbiamo la disponibilità dei sottotitoli da abbinare alla traccia audio originale.
Riguardo la disponibilità, il Blu-ray di "Patlabor The Mobile Police: Early Days - The original OVA series" raggiungerà gli scaffali dei negozi americani per fine mese e precisamente a partire dal 30 aprile... come l'authoring di Tokyo Magnitude 8.0, anche questo Blu-ray è caratterizzato da una codifica regionale A e differenza della prima pubblicazione dell'editore, avrà un costo più contenuto, pari a 39,98 dollari. Non so voi, ma io da appassionato, non ho perso tempo ed ho prenotato il disco un paio di mesi fa.

L'edizione al completo a sinistra
e la cover posteriore a destra.

L'edizione giapponese di
Bandai Visual... non male.

L'opening di The Early Days.






 
 
                               Compra su
                               Right Stuf!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...