18 aprile 2013

NEWS * Halo 4: Forward unto Dawn arriva in Italia

Per la serie chi non muore si rivede, ecco riaffacciarsi sul mercato italiano, proprio quell'editore che non t'aspetti, indovinate un po'... Kazé. Editore transalpino che, dopo i ripetuti flop (concedetemi il termine) di Mardock Scramble, Black Lagoon: Roberta's Blood Trail e Viaggio verso Agartha, pare ci voglia riprovare pubblicando sul mercato italiano, in questo caso un'opera atipica ed appartenente tutto tranne che all'animazione giapponese. Il prodotto è Halo 4: Forward unto Dawn, una web-series live action composta da cinque episodi della durata di quindici minuti ciascuno e legata all'universo di Halo, il mitico shoot'em up di Bungie Studios che un po' tutti, almeno una volta, abbiamo giocato su console Microsoft XBox ed XBox 360.
Non sono stati ancora ufficializzati i dettagli, tuttavia del disco, ciò nonostante siamo in grado di affermare senza ombra di smentita che il prodotto uscirà nei negozi con audio in lingua inglese e sottotitoli in italiano, francese ed olandese.
Ultimo dettaglio da segnalare, di una certa importanza tra l'altro, Halo 4: Forward unto Dawn sarà pubblicato in Francia il 19 giugno ed in Italia in data 26 giugno, oltre che in una classica edizione standard (€ 24,99), anche in una più attraente Collector's Edition (€ 29,99)... prendete nota.

Ecco la Collector's Edition italiana...

...avrà gli stessi contenuti dell'edizione UK di Anchor Bay?

Il trailer ufficiale di Halo 4: Forward unto Dawn.




 



Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...