6 aprile 2013

Loups=Garous [BD UK]

Dopo avervi mostrato due delle principali release di inizio aprile uscite sul mercato britannico, direi che possiamo anche restarci ancora un po' per segnalarvi un'altra interessante pubblicazione in uscita. Trattasi di Loups=Garous, lungometraggio del 2010 tratto da una novel di Natsuhiko Kyogoku, animato dal prolifico studio Production I.G (in collaborazione con TransArts) e diretto da Junichi
Fujisaku, già regista di Blood+. Naturalmente, non c'è neanche bisogno di dirlo, a pubblicare in Gran Bretagna questo Blu-ray sarà Manga UK, in una classica edizione Double Play (contenente il film in versione Blu-Ray e DVD).
Come spesso accade, soprattutto quando la controparte americana è pubblicata negli States da Sentai Filmworks, l'edizione britannica presenta gli stessi dettagli tecnici, pertanto abbiamo l'immagine in 16:9 con AR in 1.78:1 a 1080p e la presenza di audio DTS HD Master Audio 2.0 sia per l'audio in lingua inglese, sia l'audio in lingua giapponese. Immancabile come sempre la pista dei sottotitoli in lingua inglese ad accompagnare l'audio originale.
Noi il nostro lavoro l'abbiamo fatto, vi abbiamo avvisato riguardo l'uscita di questo Blu-ray in uscita il 15 aprile, ora tocca a voi la prossima mossa; anche perché la cifra da spendere non è poi di quelle esorbitanti, circa 24.99 sterline per il prezzo di listino che sicuramente saranno ridimensionate cercando nei vari store online.
 
L'edizione USA di Sentai Filmworks,
l'edizione UK non appare molto differente.
 






 


 
Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...