16 aprile 2013

King of Thorn [BD UK]

Dopo l'ultima carrellata di gallery, ritorniamo a segnalare le varie pubblicazioni e lo facciamo presentandovi le ultime release britanniche del mese di aprile; partiamo con una nostra vecchia conoscenza, quel King of Thorn di Sunrise già pubblicato in Italia quasi due anni fa dall'editore transalpino Kazé e che il 22 aprile si appresta ad uscire nei negozi del Regno Unito. Il lungometraggio lo conoscete un po' tutti, trattasi di un'opera a carattere Seinen/Horror del 2009 ispirata al manga di Yuji Iwahara, scritta da Hiroshi Yamaguchi e Kazuyoshi Katayama e diretta Katayama stesso.
I dettagli tecnici del film contenuto nel Blu-ray sono gli stessi già riscontrati nell'authoring USA di FUNimation e prevedono, oltre all'immagine con codifica video AVC e con rapporto di 1.85:1 a 1080p, due piste in Dolby TrueHD 5.1, sia per il doppiaggio inglese, sia per quello originale giapponese e la disponibilità dei sottotitoli in lingua inglese.
Il prezzo al pubblico non è dei più competitivi, ben 24.99 sterline, ma ricordatevi che si tratta pur sempre di un'edizione Double Play con Blu-ray e DVD... io personalmente ho provato a dare un'occhiata in giro nei vari store e vi garantisco che si trova a prezzi decisamente più agevoli. Se siete amanti dell'Horror, King of Thorn è un titolo che non potete lasciarvi scappare.








La Collector's Edition francese,
 con audio e sub in ITA e FRE
 
 
 
http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114
 
Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...