19 aprile 2013

Ghost in the Shell - Movies Blu-ray Box [BD IT]

Strana la vita, non trovate? Se fino a pochi mesi fa il brand di Ghost in the Shell era relegato in Italia unicamente ai ricordi di un passato ormai lontano con la fine di Panini Video, dopo il recupero di Dynit, da qui a dodici/diciotto mesi noi italiani rischiamo (nel senso buono) di ritrovarci pubblicate in Blu-ray tutte le opere legate al suo universo, perché è innegabile... la gente ama GITS ed è giusto che ogni appassionato abbia nella propria videoteca tutte le serie, i film e gli OAV di questa importante saga. Tuttavia oggi siamo qua per ricordarvi che, nel caso non vi siate ancora comprati i primi due lungometraggi di Mamoru Oshii, fra pochi giorni, il 24 aprile per la precisione, Dynit metterà a vostra disposizione un interessante box set contenente entrambi i film.
Naturalmente non saranno editati nuovi authoring e nello stesso saranno presenti i Blu-ray disc in edizione standard di Ghost in the Shell 2.0 e Ghost in the Shell 2: Innocence; a tal proposito vi ricordo che per i Blu-ray dei due movie l'immagine propone un rapporto video di 1.78:1 per il primo movie e di 1.85:1 per Innocence, con doppia traccia in DTS HD Master Audio 6.1 (Ita e Jpn) sempre per il primo movie e in 5.1 per il secondo. Sottotitoli presenti come da tradizione.
Chiudiamo il post segnalando il prezzo al pubblico di questo bundle... ben 39,99 euro, una somma non proprio malvagia se si considera che gli attuali prezzi dei dischi singoli sono di 24,99 euro ciascuno e che come ben saprete, il prezzo offerto dai vari store sarà sicuramente inferiore.
 







 
   
 
http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

2 commenti:

  1. Esagerato, Panini i dvd di GitS li ha editati nel 2006, mica 30 anni fa... XD

    RispondiElimina
  2. Caro mio, in questo settore il tempo scorre molto velocemente ed in 6/7 anni ne è uscita di roba :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...