25 aprile 2013

Fairy Tail - Collection One [BD USA]

Cosa offre oggi il menù? Fairy Tail... ma si, una bella novità apparsa più o meno quelle quattro-cinque volte su AOB!, cosa volete che sia un altro post? Scherzi a parte, oggi sono qua per parlarvi di una delle ultime release di aprile, in uscita il 30, la Fairy Tail - Collection One edita da FUNimation Entertainment, che dopo aver pubblicato i primi quarantotto episodi della serie suddivisi equamente in quattro volumi, esattamente come già fatto con la serie Dragon Ball Z Kai, decide di offrire nuovamente la serie alla sua clientela, ma raccolta in un box set più conveniente dal punto di vista economico e dei contenuti... pertanto questa volta possiamo mettere le mani sulla bellezza di ventiquattro episodi tutti in un colpo solo e naturalmente sui vecchi authoring pubblicati in precedenza.
A rigor di logica, essendo gli stessi dischi delle precedenti release, saranno i medesimi anche le specifiche tecniche dell'edizione, con immagine in 16:9, con rapporto di 1.78:1 a 1080p e codifica Mpeg-4 Video e con due tracce presenti in Dolby TrueHD, multicanale 5.1 per il doppiaggio in inglese e stereo per l'audio in giapponese e con i sottotitoli in inglese per completare il tutto.
Dicevamo che questa volta FUNimation proporrà questa nuova release ad un prezzo più economico, sicuramente da valutare nell'ottica dell'acquisto dei volumi separati, difatti se in precedenza comprando i primi due volumi di Fairy Tail avremmo dovuto sborsare la somma di 110 dollari (facendo riferimento al prezzo di listino)... oggi invece, per portare a casa questo bel box set con i primi ventiquattro episodi della famosa serie di Satelight ed A-1 Pictures sarà sufficiente, si fa per dire, esattamente la metà, e cioè 54,98 dollari... cosa dite? Ce lo facciamo un pensierino?
 
Le precedenti quattro release di FUNimation
 
 





 
 
                               Compra su
                               Right Stuf!

 
Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...