12 marzo 2013

Hellsing Ultimate - Volumes V-VIII [BD AU]

Andiamo avanti presentando un'altra release fra le tante in uscita in Australia il 20 marzo, parlando di Hellsing Ultimate; serie di OAV di Satelight, della quale noi di AOB! abbiamo già avuto modo di parlare il mese scorso grazie alla release australiana della prima collection di original anime video. Proprio per questo motivo, e non ce ne vogliate a male, ci limiteremo a realizzare una veloce anteprima di questo secondo box set avente al suo interno i volumi V, VI, VII ed VIII.
Come da copione, Madman Entertainment non potrà fare altro che riproporre le stesse identiche caratteristiche tecniche per i due dischi di questa collection, pertanto potremo apprezzare i successivi volumi della serie con un'immagine 16:9 con rapporto in 1.78:1 a 1080p e le due tipiche piste sonore in inglese e giapponese, offerte con tanto di codec DTS HD Master Audio 5.1. Naturalmente saranno presenti sui dischi i sottotitoli in inglese per la visione in lingua originale.
Per quanto concerne il prezzo, anche questo box uscirà nei negozi ad un prezzo di listino pari a 59.95 dollari australiani; insomma, una bella sommetta se si considera anche la spesa di altrettanti dollari (sempre australiani) per l'acquisto della prima serie di OAV e soprattutto che gli ultimi volumi ancora dovranno arrivare. A parte il prezzo, il box set in esame è da ritenersi quanto meno indicato ai fan australiani, sicuramente meno a quelli europei, dato che gli stessi OAV usciranno fra un paio di mesi anche in Gran Bretagna grazie a Manga UK.
 
 
 
 
 
 
 
 
Il box set britannico in uscita a maggio

 
Compra su
DeVoteD DVD
 
http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114
 
Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...