21 agosto 2012

Shakugan no Shana - Season I [BD USA]

Restiamo negli Stati Uniti d'America per presentarvi un'altra release, ma di FUNimation Entertainment... in uscita anche essa oggi in data 21 agosto. Il box set in questione è il Combo pack dedicato alla prima stagione di Shakugan no Shana, serie Shōnen di J.C.Staff ispirata ad una light novel di successo uscita nel lontano 2002.
Questa prima stagione, la seconda uscirà a settembre, come da tradizione FUNimation, sarà pubblicata in un'edizione slipcase contenente ben tre blu-ray disc per gli episodi in alta definizione e quattro dvd per gli stessi a definizione standard.
Nulla di nuovo all'orizzonte; aspect ratio di 1.78:1 con scansione a 1080p per l'immagine e doppio audio in Dolby TrueHD 2.0 per le tracce in inglese e giapponese.
Come ho detto in precedenza, il box set è in vendita a partire da oggi, ad un prezzo al pubblico di $ 59,98, un prezzo senz'altro ragionevole, soprattutto considerando che nel 99% dei casi, i dischi saranno regione A e B, questo per poter favorire la prossima pubblicazione australiana di Madman.









 
Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...