29 agosto 2012

Fullmetal Alchemist: The sacred star of Milos - The Movie [BD UK]

Si riparte ragazzi... si riparte insieme con le anteprime dedicate al mese di settembre. E da dove ripartiamo? Dalla non troppo distante Gran Bretagna, giusto il tempo di attraversare idealmente La Manica ed eccoci pronti per l'anteprima di una bella release.
Se non siete stati abbastanza vigili negli ultimi tempi, forse non ci avrete fatto caso, ma nonostante il prezzo dell'home video non sia mai stato quanto meno esagerato, anche il mercato UK degli Anime non se la passa proprio bene, ragion per cui negli ultimi tempi, molte serie non hanno visto più la luce in BD, portando Manga UK a mozzare addirittura la pubblicazione di serie già avviate in Blu-ray come Sengoku Samurai o Fullmetal Alchemist Brotherhood.
Crisi o non crisi, proprio riguardo quest'ultimo brand tuttavia, Manga UK continerà ad offrire ancora qualcosa alla propria "scontenta" clientela e quel qualcosa, come vi ho detto in precedenza è dato dal secondo film della serie "Fullmetal Alchemist: The sacred star of Milos - The movie".
Ma saltiamo velocemente ai dettagli che meglio... l'immagine su schermo avrà un rapporto video di 1.85:1 a 1080p per entrambi i film, mentre dal fronte sonoro, non avendo a disposizione dati certi e conoscendo abbastanza l'operato di Manga UK, penso proprio che le tracce audio utilizzate siano in Dolby TrueHD 5.1 per la pista inglese ed in Dolby TrueHD 2.0 per la traccia con audio giapponese. I sottotitoli come al solito saranno sempre presenti, fondamentali per chi vorrà seguire il film con tanto di audio originale. Naturalmente non c'è bisogno neanche che ve lo dica, il disco avrà codice regionale B.
Allora, chiudiamo questo bel post comunicando il prezzo; o almeno quello che ho trovato sul sito ufficiale dell'editore britannico... il Blu-ray di The sacred star of Milos sarà messo in vendita ad un prezzo di 19,99 sterline, non male in fin dei conti se si considera che è un film piuttosto recente. Cosa dire, gli appassionati italiani direi che sono apposto con la release di Dynit, quelli britannici si possono fare benissimo avanti.
 
 





 
 
Edizione UK        Edizione IT 
 
http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114
 
Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...