15 gennaio 2015

NEWS * Lucky Red presenta Lupin III contro Detective Conan: Il Film

A distanza di quasi due anni e mezzo dall'ultima apparizione di Lupin III, con la pubblicazione de L'Elusività della Nebbia in formato Blu-ray ad opera di Yamato Video, il ladro gentiluomo più famoso dell'animazione giapponese ritorna in Italia e lo fa al cinema con Lupin III contro Detective Conan: Il Film (Rupan Sansei vāsasu Meitantei Konan: The Movie), lungometraggio diretto da Hajime Kamegaki, Hideaki Ōba, Susumu Nishizawa, Naoki Ishikawa ed animato da TMS Entertainment naturalmente. Nel caso stiate avendo un attimo di smarrimento (l'abbiamo avuto anche noi quando abbiamo saputo dell'acquisizione), sappiate che il titolo in questione è il movie del 2013, il crossover nel quale Lupin III e Detective Conan si ritroveranno a riuniranno le proprie forze dopo la prima avventura del 2009.
Dopo essere uscito nei cinema giapponesi il 7 Dicembre 2013, le edizioni home video sono state pubblicate il 4 Giugno 2014 dall'editore Vap Video.
Lucky Red, che importerà il film in Italia sotto etichetta Keyfilms, ha iniziato a promuovere il film rilasciando la locandina ufficiale italiana, un primo teaser trailer ed aprendo il nuovo sito e la pagina ufficiale su Facebook. Trovate la locandina italiana qua in alto ed oltre a risultare molto simile alla controparte giapponese, rivela in primo piano anche le date dell'evento cinematografico... il 10 ed l'11 Febbraio, fra poco meno di un mese pertanto. Il primo teaser trailer è stato caricato oggi sul canale YouTube di Lucky Red, dura quarantacinque secondi circa e non presenta scene doppiate, segno che il doppiaggio è ancora in fase di lavorazione.
Per quanto riguarda gli altri media, da pochi giorni sono stati aperti anche il sito ufficiale e la pagina Facebook dedicata al film, ma non è possibile reperire ulteriori info al momento, sicuramente nei prossimi giorni saranno comunicati ulteriori informazioni dall'editore romano.

Questa è l'edizione giapponese del primo crossover del 2009.

La bellissima Deluxe Edition giapponese di VAP Video.

Il teaser trailer italiano caricato oggi su YouTube da LR.




   

  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...