1 dicembre 2013

NEWS * Anime Limited mostra il trailer di Gurren Lagann

Pochi giorni fa l'editore Anime Limited ha presentato al pubblico il trailer di Gurren Lagann, la fantastica serie di Gainax già edita in Giappone ed in USA da Aniplex e della quale Andrew Partridge, presidente di AL, starebbe pianificando varie release; tra cui un Ultimate set contenente la serie completa, i due lungometraggi e vari extra, da pubblicare allo street price di 149,99 sterline ed un più economico Blu-ray box set avente solo la serie televisiva ed altri extra, avente comunque un prezzo di listino piuttosto alto, 79,99 sterline... le varie edizioni dovrebbero essere pubblicate ad aprile 2014.
Da noi in Italia la licenza dell'anime di Gainax è in mano a Dynit, la quale ha provveduto a pubblicare la serie ed i movie tra novembre 2009 e febbraio 2011 in formato DVD.
In attesa di conoscere con certezza quali saranno le varie edizioni di Gurren Lagann per il mercato britannico, e l'editore scozzese ha già ribadito che le ufficializzerà a breve, vi lasciamo alle immagini del trailer rilasciato dall'editore stesso.
 
L'artwork del costosissimo box set giapponese/americano.

 Il trailer HD di Gurren Lagann.
 




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...