20 maggio 2013

NEWS * Blue Exorcist finalmente in Blu-ray

Tramite il suo ultimo podcast, l'editore Manga UK ha oggi confermato l'arrivo di Blue Exorcist in formato Blu-ray alta definizione. Precedentemente pubblicata in Gran Bretagna ad Agosto e ad Ottobre 2012 in formato DVD con audio giapponese e sottotitoli in inglese, la serie A-1 Pictures sarà pubblicata da Manga UK per l'occasione con tanto di audio in lingua inglese.
Sempre secondo le informazioni tramite podcast, la serie sarà pubblicata in due box set intitolati "Blue Exorcist: The Definitive Collection" ed in essi troveranno spazio tutti i venticinque episodi e con tutta probabilità anche l'original anime video "Kuro's Trip Away from Home".
Durante il podcast non è stato fatto riferimento alla data di pubblicazione e al prezzo dei singoli box set, ma con tutta probabilità saranno comunicati fra pochi giorni al prossimo MCM London Comic Con (dal 24 al 26).
Pubblicata prima d'ora da Kazé in Blu-ray solo in Francia e Germania, Manga UK sarà il primo editore a pubblicare la serie A-1 Pictures in alta definizione ed in lingua inglese.

Le precedenti release in DVD di Manga UK




 
http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...