14 aprile 2013

Mawaru-Penguindrum - Part 1 [BD AU]

Nuovo post super veloce per presentarvi l'unica release australiana di Siren Visual Entertainment per il mese di aprile, in esso vi parlerò di Mawaru-Penguindrum, serie animata di Brain's Base che tanti fan ha fatto impazzire, divertire, commuovere ed emozionare. Ora dopo pubblicazione americana a cura di Sentai Filmworks e quella italiana di Dynit giunta quasi al termine, è la volta dell'edizione AU di Siren Visual, caratterizzata anche essa da due volumi, da due Blu-ray disc e da dodici episodi ciascuno.
Il quadro video offre un AR di 1.78:1 con scansione progressiva (così è scritto sul sito dell'editore), mentre il comparto sonoro prevede due encoding in DTS HD Master Audio 2.0, in inglese ed in giapponese. Superfluo ricordarvi la presenza dei sottotitoli in lingua inglese, indispensabili per seguire la serie con audio originale.
Giunti anche questa volta al termine, ne approfitto per comunicarvi il prezzo di questo primo box australiano, il quale uscirà nei negozi il 18 aprile ad un prezzo di AU$ 49.95, al cambio 40 euro precisi... non male dopo tutto.
 
I gadget offerti da Siren Visual a chi prenotava la serie
 
   
 
   
 





http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...