11 gennaio 2013

Code Geass: Lelouch of the Rebellion - Complete Season 1 [BD UK]

Periodo piuttosto prolifico nel Regno Unito, dove ultimamente, grazie al binomio MangaUK/Kazé, stanno uscendo sul mercato locale alcune release davvero pregevoli. Così, se il 2012 si è chiuso in maniera alquanto positiva per Manga UK e per la clientela britannica, con la pubblicazione di opere quali Tales of Vesperia: The First Strike ed il primo box di Persona 4: The Animation, il 2013 sembra partire decisamente con una marcia in più. La prima interessante novità la Complete Season 1 di Code Geass: Lelouch of the Rebellion, serie realizzata da Sunrise e famosissima in Italia grazie alla pubblicazione di Dynit e alla messa in onda su Rai4 alcuni anni fa. Quando fu diramata, la notizia fu accolta alla grande dagli appassionati, i quali potranno finalmente mettere le mani su questa ottima serie animata e godersela in tutta la magnificenza dell'alta definizione.
Si, godersela... ma "come" si chiederanno in tanti. Prima di tutto con un bel quadro video in 1.78:1 a 1080p e poi con la possibilità di vedersi il tutto con audio PCM 2.0 in lingua inglese, oppure in PCM 2.0 giapponese con sottotitoli in inglese.
Per il resto, c'è da aggiungere solo che non manca molto alla pubblicazione di questa release, circa una decina di giorni... e se avete intenzione di farci un pensierino, sappiate che il prezzo al pubblico è piuttosto abbordabile, ben 39,99 sterline; neanche tanto se si pensa che l'intera stagione uno (come la due) conta ben venticinque episodi. Guardatevi bene in giro e la troverete in vendita a prezzi ancor più bassi. Purtroppo, al momento, non sono ancora in grado di dirvi se nella stessa edizione UK vi sarà anche il booklet già presente nell'edizione francese e tedesca, ma dato il prezzo proposto, dubito fortemente che Manga UK e Kazé ci offriranno un simile bonus.

Edizione Blu-ray a destra











 
 
http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...