1 gennaio 2013

Berserk: L'epoca d'oro - Capitolo I "L'uovo del re dominatore" - 1° Press Limited Edition & Standard Edition [BD IT]

C'è voluto del tempo, ma dopo vari criptici indizi da parte di Yamato Video, dopo essere stato venduto in anteprima all'ultima fiera di Lucca Comics and Games e dopo aver presentato la 1° Press Limited Edition tramite la nostra photo gallery ed il nostro unboxing, Berserk: L'epoca d'oro - Capitolo I "L'uovo del re dominatore" è finalmente giunto nei negozi e da qualche settimana i vari fan hanno potuto godere le gesta del giovane Guts, attraverso un'ottima edizione Blu-ray.
Naturalmente, quando si parla di Berserk, ci si trova ad avere a che fare con una delle opere più note provenienti dalla terra del Sol Levante, perché quando il manga omonimo è in grado di registrare oltre trenta milioni di copie vendute in tutto il mondo, se c'è una cosa di cui proprio non hai bisogno, quella è certamente la presentazione.
Il film di Studio 4°C prende così vita nei nostri lettori Blu-ray, comprendendo i seguenti dettagli tecnici; l'immagine proposta prevede l'inedito rapporto di 2.35:1 a 1080p (aspect ratio solitamente tipico delle mega produzioni di Hollywood), il comparto sonoro è ottimo e si presenta all'appello con ben due tracce multicanale, in DTS HD Master Audio per il doppiaggio italiano ed in Dolby TrueHD per quello giapponese... come al solito compresi su disco vi sono i sottotitoli in italiano.
Come ho detto già in altre occasioni, Yamato Video ha pubblicato il Blu-ray in due distinte edizioni, la prima stampa a tiratura limitata, con tanto di slipcase, booklet esclusivo di quaranta pagine e quattro card da collezione con illustrazioni originali, e l'edizione standard uscita successivamente.
Il prezzo al pubblico per fortuna non è neanche tanto elevato, e per soli 24,90 euro, potrete portarvi a casa un buon film, sicuro apripista in vista delle future imprese di Guts.
 









Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...