1 novembre 2012

Mobile Suit Gundam Unicorn #05: Lo Unicorn Nero - 1° Press Limited Edition [BD IT]

Riprendiamo con le release italiane e dato che il periodo è di quelli caotici, direi che possiamo partire con la segnalazione del quinto original anime video di Mobile Suit Gundam Unicorn; "Lo Unicorn Nero"... il cui Blu-ray disc è uscito in Giappone l'8 giugno e a distanza di quasi cinque mesi, ieri è uscito anche da noi, grazie a Dynit, titolare della licenza italiana.
Saltiamo eventuali recap dei capitoli passati, anche perché non sarebbe corretto nei confronti di coloro che interessati non hanno ancora avuto modo di comprarsi i precedenti episodi e passiamo direttamente ai dettagli tecnici dell'edizione, che come è normale che debba essere, sono i medesimi degli altri OAV usciti precedentemente... pertanto abbiamo un quadro video con rapporto 1.78:1 a 1080p e doppia traccia in DTS HD Master Audio 5.1 in lingua italiana e giapponese. Presenti all'appello anche i sottotitoli in italiano nel caso vogliate sentir pronunciare il nome del Mobile Suit "Gandam".
Terminiamo questo post segnalando il prezzo al pubblico, che si assesta come i precedenti Blu-ray sui 29,90 euro, se siete collezionisti e non l'avete ancora prenotato, datevi da fare se siete interessati alla 1° Press Limited Edition, con tanto di slipcover e card da collezione, altrimenti non vi resterà che ripiegare sulla Standard Edition con semplice custodia amaray. Come da copione, il quinto OAV di Gundam Unicorn è disponibile da ieri nei negozi.
 
 
 
 
 
 
 
 



http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...