16 novembre 2012

GALLERY * Berserk: L'epoca doro - Capitolo I "L'uovo del re dominatore" - 1st Press Limited Edition [BD IT]

Continuiamo mostrandovi un po' tutte le varie edizioni speciali uscite negli ultimi giorni. Questa volta dedichiamo la nostra attenzione all'edizione a tiratura limitata di Berserk: L'epoca d'oro - Capitolo I "L'uovo del re dominatore", release che vi ho mostrato nella giornata di ieri tramite video unboxing e che oggi andiamo a mostrarvi meglio nel dettaglio attraverso questa gallery di ventiquattro scatti.

Slipcover frontale
 
Slipcover retro
 
Slipcover lato sx
 
Slipcover lato dx
 
Slipcover lato alto
 
Cover frontale
 
Cover retro
 
Inlay
 
Blu-ray disc
 
Card 1
 
Card 2
 
Card 3
 
Card 4
 
Booklet cover frontale
 
Booklet p. 3-4
 
Booklet p. 5-6
 
Booklet p. 7-8
 
Booklet p. 9-10
 
Booklet p. 11-12
 
Booklet p. 33-34
 
Booklet p. 35-36
 
Booklet p. 37-38
 
Booklet cover retro
 
Box Set completo
 
 

 
http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

3 commenti:

  1. Sull'anime: sarò sicuramente curioso di vederlo...però per me Berserk è un'altra cosa! Dal trailer e dai numerosi video che si trovano sulla rete...l'oscurità del Manga (ma anche della serie anime) è praticamente azzerata!

    Per quanto l'animazione sia sicuramente a livelli spettacolari...nn sono convinto dell'oggettiva qualità del prodotto oltre l'alta definizione e la veste grafica!

    L'edizione di Yamato invece mi apre buona...tuttavia nn mi pare raggiunga i livelli dell'edizione limitata francese (che però cosa il doppio :/! Ale, che ne pensi?

    In ultimo...la distribuzione è cosa certa...dato che è apparso sia su Terminal Video che Amazon! :D

    RispondiElimina
  2. Mah, questa trilogia dovrebbe essere, e ripeto dovrebbe essere, antecedente alla serie animata, anche perché qua si ha a che fare con un Guts giovanissimo... comunque io ho apprezzato, anzi,se gli standard di Yamato Video iniziassero ad essere come questi, magari inserendo un secondo disco per i contenuti speciali, ci sarebbe veramente da gioire.
    Non è ancora chiaro se su Amazon sarà disponibile questa Limited, ma secondo me alla fine ci arriverà. Noi di AOB! proveremo a tenervi aggiornati.

    RispondiElimina
  3. E' il flash back...ecco perchè è così giovane! ^^

    Gli eventi sono quelli del manga, non di un prequel! ;)

    Cmq concordo...in genere le edizioni Yamato sono tutto tranne che esaustive...! La stessa uscita di una limited edition mi ha spiazzato! Quindi ben venga!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...