24 ottobre 2012

NEWS * Arriva il primo movie di Madoka Magica a Lucca

Dopo la presentazione del trailer avvenuta qualche settimana, molti fan si son chiesti quale sarebbe stato il destino italiano di Madoka Magica e dei sui futuri lungometraggi animati. Fortunatamente l'attesa non è stata particolarmente lunga, anche perché in data 4 novembre (in occasione di Lucca Comics and Games), Dynit organizzerà un'esclusiva proiezione del primo film della trilogia cinematografica di Puella Magi Madoka Magica. Naturalmente, come già segnalato in precedenza con la proiezione del primo movie di Berserk ad opera di Yamato Video, anche questa proiezione avrà luogo al Cinema Centrale di Piazzale Cittadella a Lucca, alle ore 10:15.
Seppur non avendo la certezza matematica, la notizia ci lascia decisamente felici, in quanto non fa altro che spianare la strada ad un ormai certo arrivo in Italia dei nuovi movie di Madoka Magica. Non c'è neanche bisogno che ve lo dica, il film sarà proiettato in lingua originale con i sottotitoli in italiano.

 
  
  

2 commenti:

  1. Bah! Personalmente trovo Madoka un prodotto molto sopravvalutato per temi espressi e intensità! Non sono certo di sto megasuccessone in Italia...e se tale è stato...io sono cmq dell'altra parrocchia, con tutta l'oggettività di cui sono dotato!

    Adesso...di questi film, due sono un riassunto della serie (come nella più commerciale delle tradizioni giappe) e pensare che lo stesso Cavazzoni si era mostrato scettico relativamente all'importazione di movie rissuntivi! Siamo certi che sia una scelta giusta? Il tempo dirà se avrò avuto ragione o torto! ;)

    Certo è che, il comparto tecnico e di packaging di Madoka è stato sicuramente di valore...per cui, dato che qui si parla prevalentemente di bluray....sono certo che gli appassionati del genere e soprattutto della serie, non vedono l'ora di strapparsi gli occhi per l'edizione BD, che sarà sicuramente dotata di grande fascino e cura. Se non ci fosse Dynit...in Italia non potremmo certo godere di edizioni limitate tanto lussuose. Almeno di questo, va dato atto! ^^

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non potrò essere a Lucca, ma spero vivamente che alle proiezioni seguirà un'uscita in BD.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...