7 settembre 2012

Tales of Vesperia: The first strike [BD AU]

Fermiamoci nella terra dei canguri, perché grazie al consolidato sodalizio tra FUNimation e Madman Entertainment, un prodotto già visto negli States ha da un paio di giorni raggiunto l'Australia... il prodotto in questione, l'avrete capito giustamente vedendo la foto è "Tales of Vesperia: The first strike", lungometraggio animato realizzato dallo studio Production I.G e di cui abbiamo vi abbiamo già parlato con l'anteprima della versione a stelle e strisce.
I dettagli tecnici del film prevedono oltre all'immagine con codifica video AVC in 16:9 a 1080p, due piste in Dolby TrueHD 5.1, sia per il doppiaggio inglese, sia per quello originale giapponese, cosa piuttosto insolita se si considera che difficilmente i giapponesi permettono l'utilizzo delle tracce audio multicanali per l'audio in lingua originale al di fuori dei confini giapponesi stessi. Disponibili i sottotitoli come al solito.
Data l'importanza del brand, più che altro dal punto di vista videoludico, penso che il film potrebbe interessare ai molti appassionati di anime e di videogames in generale, sappiate perciò che lo street price ufficiale di Madman è di 34,95 dollari australiani, non una cifra tanto esagerata.








Compra su
DeVoteD DVD

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...