30 settembre 2012

My neighbor Totoro [BD HK]

Settimana importante per i fan italiani dello Studio Ghibli e del maestro Hayao Miyazaki, anche perché sono usciti "Il castello errante di Howl" ed "Il castello nel cielo" e sono stati presentati locandina e trailer italiano de La collina dei papaveri... perché non chiudere in bellezza con un'interessante release giunta dalla lontana Hong Kong relativa all'amatissimo Il mio vicino Totoro? Già... perché se tempo fa segnalai la costosa uscita giapponese, comprensiva tra l'altro di traccia audio e sottotitoli in italiano, questa volta vi presento la più economica release dedicata al mercato HK, priva di audio e sottotitoli in italiano, ma almeno comprensiva di sottotitoli in inglese, fondamentali per la comprensione di un titolo già ampiamente conosciuto dai vari appassionati.
Non prolunghiamoci ulteriormente con le chiacchiere e procediamo con la descrizione dei dettagli del disco, il cui è proposto da Intercontinental Video Limited in formato 16:9 con un aspect ratio di 1.85:1 a 1080p e con le seguenti tracce audio in DTS HD MA 2.0 giapponese e Dolby Digital 2.0 cantonese; i sottotitoli sono in lingua cinese, giapponese ed inglese.
A conti fatti, il prezzo di 30 euro spedizione compresa per l'edizione HK di My Neighbor Totoro è accettabile, soprattutto se si considera che è uscita in commercio il 28 settembre e che dagli uffici di Lucky Red non trapelano ancora indiscrezioni riguardo la futura edizione italiana, se volete un consiglio e soprattutto se non siete in vena di lunghe attese, potete anche valutare l'acquisto dell'edizione di Intercontinental Video, dovrete solo essere attrezzati per lettura dei dischi regione A.

 
Compra "My Neigbor Totoro"
su Play-Asia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...