7 settembre 2012

K-On! Season 1 collection & Season 2 collection 1 [BD AU]

Non è passato molto tempo dall'ultima volta che abbiamo trattato K-On!, giusto? Era lo scorso mese e vi avevo presentato la Collection 2 inerente la seconda stagione della nota serie di Kyoto Animation, pubblicata negli Stati Uniti da Sentai Filmworks, bene... continuiamo a parlarne ma cambiamo decisamente continente per conoscere le ultime release australiane di Madman Entertainment, per l'appunto "K-On! - Season 1 collection" e "K-On! - Season 2 collection 1", uscite nei negozi un paio di giorni fa, il 5 settembre 2012.
Come avrete facilmente intuito, la prima release è relativa alla prima stagione, composta da quattro dischi, gli stessi già usciti l'anno scorso in quattro separati volumi; mentre la seconda pubblicazione comprende un set da due dischi, dove troveranno posto i primi tredici episodi della seconda stagione.
I dati tecnici di entrambi i box presentano un'immagine a 1080p in 16:9 con aspect ratio di 1.78:1 e con piste audio in semplice Dolby Dolby 2.0, sia per il doppiaggio in inglese e sia per la traccia in audio originale. Sempre disponibili i sub in inglese.
Una cosa è certa, finalmente con questa riedizione della S1, anche gli utenti europei potranno mettere le mani sulla prima stagione della serie senza spendere lo sproposito richiesto per l'acquisto dei quattro volumi usciti tra luglio 2011 e gennaio 2012, in questo caso l'editore australiano metterà a disposizione entrambi i box ad un prezzo già più ragionato, per l'esattezza 65,95 dollari australiani l'uno, e come se non fosse abbastanza... guardandovi attorno (sotto ad esempio) riuscirete sicuramente a trovare un prezzo ancor più basso, valutate bene la cosa... anche perché difficilmente vedrete una serie come K-On! in UK ed in Italia.



 
Compra su
DeVoteD DVD

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...