10 settembre 2012

Dragon Ball Z Kai - Season Three [BD USA]

Prima o poi finiranno di uscire, non credete? Dai che sto scherzando, mi stavo riferendo alle innumerevoli release dedicate ad uno degli anime più famosi di tutti i tempi, l'inossidabile Dragon Ball Z, la cui ultima pubblicazione a cura dell'instancabile FUNimation Entertainment raggiungerà domani i negozi del vasto stato statunitense. Vediamo vediamo vediamo... si, era maggio quando vi proposi le prime due stagioni, perciò bando alle ciance ed eccovi "Dragon Ball Z Kai - Season Three".
Come da titolo, la clientela americana (e non solo) potrà rimettere le mani sugli episodi della terza stagione del noto anime, proposta anch'essa in un set da quattro dischi dual layer, all'interno dei quali troveranno la giusta collocazione ben venticinque episodi, dal 53 al 77.
Il tutto con un quadro video in formato 4:3 ed rapporto originale di 1.33:1 a 1080p. Naturalmente FUNimation, come al solito, metterà a disposizione della clientela americana, giusto lo stretto necessario in termini di piste audio; Dolby TrueHD 5.1 inglese e Dolby TrueHD 2.0 giapponese, con tanto di sottotitoli nel caso vogliate fruire della visione con audio originale.
Chiudiamo comunicando il prezzo, che come è giusto che debba essere è lo stesso delle prime due stagioni al momento dell'uscita; US$ 54,98, non male se si pensa alla quantità di puntate.
 
 
  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...