29 luglio 2012

The World God only Knows - Season Two [BD USA]

A distanza di sei mesi dalla segnalazione dell'uscita della prima stagione di The World God only Knows, ritorniamo a parlarvi dello Shōnen dello studio Manglobe e diretto da Shigehito Takayanagi con la release della seconda stagione, sempre ad opera del noto editore americano Sentai Filmworks, facendo in modo che essa raggiunga i negozi americani in data 7 agosto.
Il box set di The World God
only Know - Season Two racchiuderà in due dischi Blu-ray, i dodici episodi della relativa stagione per un totale di 300 minuti di visione. Proprio come la stagione uno pubblicata qualche mese fa, anche sui dischi della S2 avremo due tracce in DTS HD Master Audio 2.0 per il doppiaggio in inglese e per quello giapponese; per chi volesse poi vedere le puntate con audio originale saranno presenti ovviamente i sottotitoli in lingua inglese.
Infine chiudo questo post, segnalando il prezzo di questa prima pubblicazione di Sentai Filmworks per il mese di agosto... se volete farvi la S2 di TWGOK bisognerà sborsare US$ 69,98 per il solo box set, ai quali andranno aggiunte le spese di spedizione... se siete fan e volete farvi questa interessante serie, fateci pure un pensierino in quanto non si hanno ancora notizie di eventuali release dal fronte australiano e britannico.



 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...