28 maggio 2012

Ano Hana: Ancora non conosciamo il nome del fiore che abbiamo visto quel giorno - Volume 1 [BD IT]

Ragazzi miei, manca poco e finalmente potremo mettere le mani sul primo volume di Ano Hana in Blu-ray disc... non so voi, ma io non sto nella pelle. Proprio nelle ultimissime ore, Dynit ha diramato i dati dell'edizione, pertanto mi sembra cosa buona e giusta riferirveli. La serie di A-1 Pictures, come abbiamo detto in precedenza, sarà pubblicata in due volumi; il primo uscirà il 13 giugno e sarà contenuto in una classica custodia amaray con all'interno un booklet di sedici pagine ed il disco con i primi cinque episodi (sono 125 minuti di video, extra esclusi).
Passando ai dettagli tecnici invece, il quadro video avrà il classico rapporto 16:9 con immagine a 1080p ed encoding video Mpeg-4 AVC; le piste audio purtroppo non saranno multicanale, e ci dovremo accontentare di quelle stereo in formato lossless DTS HD Master Audio.
Lasciandovi alle immagini del bel trailer di Dynit (ho dovuto inserire il link del trailer, in quanto Blogger non rileva il trailer di Ano Hana su YT), chiudo questo post segnalando il prezzo di listino, il quale dovrebbe essere di 24,99 euro; un prezzo tutto sommato onesto e decisamente user friendly. Mi raccomando, iniziate già da ora a preparare i fazzolettini :)









 

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...