16 aprile 2012

Bleach: Memories of nobody - The movie; Bleach: Diamond dust rebellion - The movie 2 & Bleach: Fade to black - Film 3 [BD UK]

Dopo aver visto la pubblicazione in diversi paesi europei tra cui l'Italia, i tre film di Bleach si apprestano ad oltrepassare La Manica per sbarcare nel Regno Unito. I film in questione sono "Memories of Nobody", "Diamond Dust Rebellion" e "Fade to Black"... quest'ultimo da noi ancora inedito.
Naturalmente su ogni disco saranno garantiti: traccia audio originale, doppiaggio in lingua inglese e relativi sottotitoli. Logicamente trattandosi di dischi regione B ed in relazione al fatto che Kazé ancora non fa sapere nulla riguardo un eventuale authoring per l'Italia, l'acquisto del terzo film potrà anche essere anche preso in considerazione dai fan italiani.
Ad occuparsi della distribuzione in madre patria sarà ovviamente la britannica Manga Home Entertainment, la quale sarà lieta di distribuire nei negozi i tre film singolarmente a partire dal 7 maggio... a tal proposito, è strano notare come in giro per la rete, non vi siano date del tutto precise... tanto per fare qualche esempio; il noto sito blu-ray.com li rende disponibili tutti per tale data, Play.com il primo il 7 maggio e gli altri due il 28; amazon.co.uk invece tutti e tre i BD per il 28. Qualunque siano le date, vi manterrò informati riguardo l'uscita di tutte e tre le release.
Magari sarà necessario attendere ancora un po', ma sappiate comunque che in caso di mancata pubblicazione in Italia, saprete se non oltre dove andare a prendere il blu-ray di "Bleach: Fade to Black" senza spendere l'ira di Dio. Il secondo movie avrà un prezzo di 17,99 sterline, gli altri due 15 sterline l'uno.


  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...