16 febbraio 2012

Transformers Prime - Season One Limited Edition [BD USA]

A differenza nostra, i giovani otaku-yankee vedranno ben poche uscite nel mese di marzo, perciò mi sembrava lecito segnalare la prossima pubblicazione della Shout! Factory del 6 marzo, la quale non sarà certamente un anime vero e proprio, ma data l'importanza del brand, mi sembrava doveroso farlo.
Probabile che i più attenti di voi lo abbiano già capito, vi sto parlando della primissima serie
animata (in CGI) dei Transformers disponibile in blu-ray disc "Transformers Prime - Season One Limited Edition". Disponibile in preorder presso lo store del distributore ed Amazon, il distributore includerà in questa prima stampa, un'invitante graphic novel di 96 pagine, con la quale i fan potranno conoscere gli avvenimenti che hanno portato gli Autobot ed i Decepticon sul pianeta Terra.
Naturalmente, noi italiani non avremo molta scelta, o si resta fermi al palo in attesa che Medusa o chi che sià pubblichi la S1 almeno in una modesta versione DVD, oppure fare nostra quest'edizione USA in blu-ray e godersela comunque in lingua originale. I dischi, salvo sorprese, dovrebbero essere lockati regione A ed il prezzo dovrebbe essere di circa 65 dollari.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...